La nostra storia: MANUKAMIELE è una divisione dell'azienda KAPPAE ed è specializzata nella vendita di miele di Manuka in Italia importando in esclusiva Happy Valley.

La nostra storia

MANUKAMIELE è una divisione dell'azienda KAPPAE ed è specializzata nella vendita di miele di Manuka in Italia. 

Il nostro team vi assicura un follow-up e un servizio clienti professionale e reattivo. La vostra soddisfazione è la nostra principale preoccupazione. 

Importatori e distributori dal 2022, commercializziamo miele di Manuka proveniente dai nostri apicoltori neozelandesi di Happy Valley.

La storia di Happy Valley inizia nel 1959, quando Leon Janson decise di iniziare una nuova vita per la sua famiglia. Si mise in gioco, fece qualcosa di diverso e divenne un apicoltore. Nel 1975 Ben Rawnsley inventò il marchio Happy Valley, pioniere dell'apiterapia in Nuova Zelanda. Fu aperto il primo negozio al dettaglio dove i clienti potevano venire a riempire il proprio vasetto di miele e scoprire il potere della natura.

Nel 1990 Happy Valley raccolse le prime quantità commerciali di pappa reale fresca in Nuova Zelanda, perfezionando il processo fino a farlo diventare quello attuale.

Sei decenni dopo, la famiglia è cresciuta. Happy Valley è cresciuta.

Ma l'obiettivo è sempre lo stesso: ogni giorno, ci si mette ancora in gioco per perseguire la felicità, sotto forma di vero miele di Manuka: il meglio che la Nuova Zelanda ha da offrire.

I nostri prodotti sono genuini e autentici. Gestiamo l'intero processo, assicurandoci di conoscere la qualità del nostro prodotto dall'inizio alla fine. Possediamo terreni e piantagioni di Manuka di nostra proprietà, con 30 apicoltori sul campo che collocano i nostri alveari in ambienti naturali. I team di estrazione e produzione hanno sede nel nostro stabilimento. Confezioniamo noi stessi il vostro miele, facciamo tutto in casa con il nostro team.

Siamo una famiglia e ci piace pensare di avere un processo unico!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.